lunedì 26 giugno 2017

LG G6, LO SMARTPHONE CHE NON TEME NULLA


Hanno scelto di proteggere lo straordinario display FullVision da 5,7 pollici di LG G6 con un vetro Corning Gorilla Glass 5 e un’elegante scocca in metallo con bordi arrotondati. Non è solo una scelta estetica, ma la struttura della scocca è studiata appositamente per proteggere il più possibile l’elettronica interna in caso di caduta accidentale. I bordi sono stati trattati per consentire una presa assolutamente salda in qualunque occasione e il retro, oltre a integrare perfettamente le due fotocamere, è anch’esso protetto da un vetro Cornign Gorilla di quinta generazione, ancora più resistente! Abbiamo “sigillato” tutti i possibili punti d’ingresso di acqua e polvere, così puoi persino sciacquarlo sotto l’acqua se lo hai usato in cucina mentre preparavi una torta e il cioccolato ci è finito sopra per sbaglio.

Che sia un “city break”, una visita in una città d’arte, o un weekend in montagna, fotografare un ambiente nella sua totalità non è mai stato così facile: la seconda fotocamera posteriore da 13 MP di LG G6 ha un’ottica grandangolare da 125° che permette di riprendere fantastici panorami, impossibili da catturare con gli altri smartphone. Anche la fotocamera frontale da 5 megapixel ha un campo ampliato di 100°, così puoi fare un selfie includendo tutti i tuoi amici, anche senza dover usare lo scomodo selfie stick.

La classe IP è una certificazione internazionale che determina in maniera standard il livello di protezione dei dispositivi alla penetrazione di solidi e liquidi. Le due lettere stanno proprio per Ingress Protection e i numeri che seguono indicano il grado di resistenza: la prima cifra è relativa a particelle solide (come polvere e sabbia, ma non solo) e la seconda ai liquidi.

In particolare la resistenza di LG G6 è verificata secondo lo standard IEC 60529 per immersioni fino a 1,5 metri per 30 minuti in acqua dolce e a temperatura controllata. È fortemente sconsigliabile immergerlo in acqua con alte concentrazioni saline o altre soluzioni come l’acqua di mare o quella clorata della piscina.

Nessun commento:

Posta un commento